Riconoscimento di sentenze e provvedimenti stranieri e lodi stranieri - Studio Legale Internazionale Stryjewska - Cagnetta & Partners
Italiano Italiano
English English
Pусский Pусский
Polski Polski
Slovenski Slovenski

Riconoscimento di sentenze e provvedimenti stranieri e lodi stranieri

Lo Studio ha una specifica esperienza nell’assistere persone fisiche e società che hanno ottenuto sentenze, lodi arbitrali, ordini di pagamento (incluso ingiunzione di pagamento europeo) o provvedimenti giudiziari di altra natura emessi da giudici e arbitri stranieri per ottenere la dichiarazione di efficacia in Italia dei suddetti provvedimenti e/o la loro esecuzione in Italia.
Più specificatamente, lo Studio presenta ricorso per la dichiarazione di efficacia presso le Corti d’Appello competenti in Italia e cura le diverse azioni esecutive necessarie per il recupero delle somme dovute.

Lo Studio nel tempo massimo di 10 giorni dalla richiesta di assistenza è in grado di fornire, anche via e-mail, una consulenza generale in materia. Ricevuta la richiesta, verrà preventivato il costo sulla base delle tariffe professionali e, solo a seguito dell’accettazione del preventivo, lo Studio instaurerà il rapporto professionale. La consulenza può essere fornita in tali termini anche a colleghi e professionisti in qualsiasi località.
© 2012 - Studio Legale Sryjewska & Partners
Informativa cookie | Area riservata
Wordpress Themes
Scroll to Top