Assistenza ai privati stranieri - Studio Legale Internazionale Stryjewska - Cagnetta & Partners
Italiano Italiano
English English
Pусский Pусский
Polski Polski
Slovenski Slovenski

Assistenza ai privati stranieri

Successioni: lo Studio assiste persone fisiche straniere o italiane residenti all’estero nelle pratiche successorie e in particolare, apertura di successione, patti successori, impugnazione di testamento, lesioni della legittima, rinuncia all’eredità; nelle pratiche di esecuzione del testamento, quali ad esempio trasferimento della proprietà di immobili e trasferimento di somme di denaro giacenti in conti correnti presso banche italiane.

Diritto immobiliare: lo Studio assiste nell’acquisto e locazione di terreni e immobili in Italia a destinazione sia commerciale che residenziale e fornisce pareri in materia di diritto immobiliare.
Assiste, tramite consulenti locali, architetti, geometri e funzionari di banca nelle pratiche amministrative connesse all’acquisto, ivi comprese verifiche tecniche e valutazioni degli immobili.

Lo Studio nel tempo massimo di 10 giorni dalla richiesta di assistenza è in grado di fornire, anche via e-mail, una consulenza generale in materia.
Ricevuta la richiesta, verrà preventivato il costo sulla base delle tariffe professionali e, solo a seguito dell’accettazione del preventivo, lo Studio instaurerà il rapporto professionale. La consulenza può essere fornita in tali termini anche a colleghi e professionisti in qualsiasi località.
© 2012 - Studio Legale Sryjewska & Partners
Informativa cookie | Area riservata
Wordpress Themes
Scroll to Top