Immobiliare e costruzioni - Studio Legale Internazionale Stryjewska - Cagnetta & Partners
Italiano Italiano
English English
Pусский Pусский
Polski Polski
Slovenski Slovenski

Immobiliare e costruzioni

Lo Studio assiste privati e società nell’acquisto e locazione di immobili in Italia e all’estero, nelle procedure giudiziali a difesa della proprietà di qualunque natura, ivi comprese azioni di regolamento di confini, possessorie, servitù nonché nei contratti di locazione commerciali per società straniere che hanno necessità di aprire uffici e punti vendita in Italia.
Lo Studio assiste i clienti nella preparazione dei documenti per gare e valutazione dell’offerta, nella nomina di architetti, ingegneri, geometri e project manager, nella redazione e relativa negoziazione di contratti di appalto privati (ivi compresi gli appalti per la costruzione di edifici residenziali e realizzazione di shopping center), nella costituzione di vincoli e garanzie, nonché nella successiva fase di monitoraggio dei progetti e gestione dei contratti.

Lo Studio nel tempo massimo di 10 giorni dalla richiesta di assistenza è in grado di fornire, anche via e-mail, una consulenza generale in materia.
Ricevuta la richiesta, verrà preventivato il costo sulla base delle tariffe professionali e, solo a seguito dell’accettazione del preventivo, lo Studio instaurerà il rapporto professionale. La consulenza può essere fornita in tali termini anche a colleghi e professionisti in qualsiasi località.
© 2012 - Studio Legale Sryjewska & Partners
Informativa cookie | Area riservata
Wordpress Themes
Scroll to Top