f
Italiano Italiano
English English
Pусский Pусский
Polski Polski
Slovenski Slovenski

Alberghi e strutture ricettive

Lo Studio ha competenza specifica nel settore alberghiero con particolare riferimento allo sviluppo immobiliare di strutture alberghiere e alla contrattualistica tipica del settore, quali contratti di affiliazione, contratti con tour operator, agenzie di viaggio e operatori turistici, affitto e cessioni di rami d’azienda, locazioni alberghiere, locazioni turistiche, contratto di viaggio per agenzie, contratto per la distribuzione di servizi turistici.
Inoltre, fornisce pareri in materia di classificazione alberghiera, normativa antiterrorismo, normativa sulla sicurezza alimentare, normativa sui prezzi.

Lo Studio nel tempo massimo di 10 giorni dalla richiesta di assistenza è in grado di fornire, anche via e-mail, una consulenza generale in materia.
Ricevuta la richiesta, verrà preventivato il costo sulla base delle tariffe professionali e, solo a seguito dell’accettazione del preventivo, lo Studio instaurerà il rapporto professionale. La consulenza può essere fornita in tali termini anche a colleghi e professionisti in qualsiasi località.
© 2012 - Studio Legale Sryjewska & Partners
Informativa cookie | Area riservata
Wordpress Themes
Scroll to Top